Lasciatemi iniziare dicendo che sono piuttosto un ammiratore di Paul Walker, anche se non è un attore così bravo che mi piace il suo stile, questo particolare film aveva a mio parere una sceneggiatura orribile e molti pezzi che non per niente, ma è stato davvero divertente almeno per parte mia. Ho dato un 7, anche se penso che avrei potuto sopravviverlo, l'attrice che interpretava Elizabeth, non so ancora il suo nome, ma lo controllerò dopo aver postato questo commento, è un knock-out completo e vedrei questo film di nuovo solo per dare un'altra occhiata alla sua faccia piena di bellezza. <br/> <br/> In un altro business sono rimasto piuttosto sorpreso dalla distribuzione di Lawrance Fishbourne in una parte secondaria come quella che aveva , lo considero un attore piuttosto bravo, molto meglio di & quot; uomo macho & quot; Paul Walker. <br/> <br/> Alla fine dirò semplicemente che hanno scelto P. Walker solo perché è un bravo & quot; moaner & quot; vedendolo fare quasi lo stesso & quot; battle sounds & quot; in ogni film aveva suonato in GrrrAAarRRr (guarda e ascolta attentamente). CYA Un criminale condannato viene usato come sostituto di uno spacciatore dalle forze dell'ordine nel tentativo di scambiare un ufficiale sotto copertura detenuto da un barone della droga. Tutti i cliché sono lì, sbirri sbilenchi, criminali senza tracce, motociclisti pelosi, barone della droga sociopatico, vittima innocente di un bambino, amico di Giuda e una ragazza cattiva in cerca di redenzione. Questo ha l'intera fila. <br/> <br/> Storia non particolarmente credibile con una trama che non si appende molto bene e manca davvero di sostanza. Non è un brutto film che metterei in ridicolo le persone per aver partecipato, ma è sicuramente un dritto al DVD B-Grader. <br/> <br/> Come sono caduti i potenti, da Matrix a questo per Laurence Fishburne, che avrebbe riconoscere che è in declino se intraprende progetti di questo calibro. <br/> <br/> Olivia Wilde d'altra parte è stupefacente, anche se più di un po 'carente di gamma emotiva e si spera che utilizzi questo come un veicolo durante la sua crescita. <br/> <br/> Comincio a sospettare che Paul Walker abbia un solo personaggio nella sua gamma e spero solo che guadagni abbastanza denaro prima che il treno di suini deraglia. <br/> <br/> Vale la pena guardare questo, ma impostare il livello minimo prima di iniziare, e assaporare gli occhi di Olivia Wilde perché è la cosa migliore che succederà sullo schermo in questo pezzo di cinema. Stavo tornando indietro & amp; tra l'apertura della stagione di Wisconsin Badgers Football & amp; questo film su DVR E STAVA ABBASTANZA ABBASTANZA che per un po 'ho dimenticato di tornare al gioco !!! Quindi, ovviamente, non ho idea del motivo per cui questo pubblico è stato testato male o perché la gente pensa che Paul Walker non possa agire. Inoltre ha un cast eccezionale per supportarlo … <br/> <br/> Il mistero del perché questo mi stava facendo innamorare presto Mi importava di quello che era successo a queste persone (almeno i bravi ragazzi) Per gli osservatori delle ragazze là fuori ~ Olivia Wild è incredibilmente GORGEOUS !! Non posso credere di aver visto film con lei in loro prima e amp; non notato !!! Sicuramente vale il prezzo di noleggio se devi seguire quella strada. Questo film avrebbe potuto essere molto più ravvivato per la sua trama debole. La trama del film in quanto tale viene distribuita nei primi minuti. Potrei indovinare il resto del film nei primi 5 minuti. La recitazione di Paul Walker è al suo apice in questo film. Lawrence Fishborne, potrebbe persino riprendere questi film dopo Matrix. Questo film non sembra altro che regia e produzione amatoriale. Il & quot; reale & quot; il personaggio di Bobby Z è così debole. Dopo tutto il clamore su di lui è una leggenda, intendo le ultime scene che sembra niente di meno che una scimmia con la droga. Nel complesso, la trama sottile avrebbe potuto essere addensata e il film avrebbe potuto essere ravvivato. Penso che Paul Walker abbia fatto un lavoro migliore in Running spaventato rispetto a questo film. È interpretato da Paul Walker & amp; Laurence Fishburne, ma ha le apparenze di una banda di combattenti MMA. <br/> <br/> Chuck Liddell, Tim Sylvia, Pat Miletich, Robbie Lawler e altri sono tutti in varie scene di combattimento e inseguimento ecc. <br/> <br /> Anche in una scena, Paul Walker è in una rissa, e inizia a sparare per una barra del braccio, che soffoca triangolo, ma viene sbattuto fuori da esso. <br/> <br/> Questo non è nemmeno un film MMA! <br/> <br/> I combattenti sono attori terribili, ma è comunque bello vedere così tanti cameo in un film. <br/> <br / > Nel complesso, gli do un 7/10. È abbastanza divertente.
Kasymlav replied
351 weeks ago