Adoro gli anime soprannominati inglesi. So che molte persone dicono che è male e la versione giapponese è di gran lunga superiore, ma è buono come cambiano lo spettacolo per adattarsi alla nostra cultura, rendendo più facile capire ai bambini (il loro pubblico principale). L'altra recensione dice che è ripetitiva ma che sport non lo è? Questo era grande come Pokemon e Dragon Ball Z nella mia scuola, tutti lo amavano. La gente dice che era solo vendere giocattoli, e così è stato e lo ha fatto bene. Quale ragazzo non vuole essere parte di qualcosa che possa salvare il mondo come in uno show televisivo. Le persone che dicono che non è molto buono sono di solito le persone anziane che si imbattono nello spettacolo mentre navigano sul canale, lo spettacolo non è diretto a te, quindi non è giusto odiarlo. Mi piaceva questo spettacolo, ma ne sono uscito molto facilmente 2 anni fa, e di fatto sono andato fuori da Beyblade per questo. I personaggi sono piuttosto piatti e noiosi, l'animazione piuttosto abbozzata (anche se sono sicuro che questo era previsto), è molto prevedibile e piuttosto triste, ed è davvero infantile. Kai è una vera dama ostentata - perché Tyson e co. che faccia parte della loro banda quando tutto ciò che cerca di fare è tradirli? L'animazione fa un po 'meglio in una serie successiva (che cerca di essere scioccante e avvincente ma cade piatta sul suo volto), ma questo è sicuramente uno dei migliori rimasti seduti sugli scaffali e giocare a nessun spettatore all'1 del mattino su un minore - canale noto al mattino. Il primo volume DVD offre un soffio di una caratteristica bonus (sotto forma di un gioco interattivo), ma nessuno degli altri lo fa, e per essere sinceri, non sono sicuro che vorrebbero spendere i loro £ 15 su quattro piuttosto episodi sub-par. È un po 'sottovalutato (anche se il significato aritmetico per questo è molto più alto), ma le persone di questi tempi sono sempre crudeli e cinici riguardo i cartoni animati per bambini, e questo è sicuramente uno a rischio dalla critica. Posso vedere chiaramente perché. 2/10 Nelle mie conclusioni, penso che alcune persone siano troppo dure per la serie. Certamente sarà un po 'stupido e molto infantile, quindi devi rivederlo per quello che è. E 'rivolto ai bambini, non al pubblico più anziano. <br/> <br/> Le persone criticano questo spettacolo un po 'troppo, penso che sia fatto molto bene (per quello che è). Ha alcuni personaggi decenti e l'animazione è decente. Un buon punto su questa serie è come ogni squadra è completamente diversa, non sembra di aver visto la stessa squadra. Lo spettacolo è fondamentalmente un torneo dopo il torneo che mi piace. Quello che trovo Hysterical è come hanno commentatori per le Bay Battles. La gente si lamenta di Yu-GI-oh prendendo sul serio il gioco di carte, bey blade ha commentatori! <br/> <br/> Detto questo, penso che sia uno spettacolo piacevole. Naturalmente sii preparato, può essere infantile ma penso che sia una buona serie. OK Prima di tutto dovrebbe essere chiaro che Beyblade ha un sacco di momenti scadenti e linee fastidiose, ma va ricordato che è rivolto più ai bambini che agli adulti, quindi è comprensibile. <br/> <br/> Comunque, ci sono alcuni lati positivi dello spettacolo, ora tieni presente che mi riferisco alla prima stagione, nient'altro. La colonna sonora era in realtà piuttosto buona e la trama era semplice ma guardabile, c'erano anche dei bei personaggi e aveva i suoi momenti grandiosi, penso che il torneo asiatico fosse probabilmente la migliore saga nella prima stagione. <br/> <br / > In ogni caso, questo spettacolo è probabilmente OK per i bambini, ma può essere difficile guardarlo se è più vecchio. <br/> <br/> VForce e G Revolution sono stati risucchiati, quindi non preoccupiamoci nemmeno di questo. <br/> <br/> Lo do 5/10, era giusto essere onesti. Ci sono così tanti Anime, Pokemon, B-Daman basati sulla competizione (che è una fregatura di questo show) e alcuni di basket. Ma cosa c'è di male nello stile di competizione fantasy Anime, è TUTTI i Trucchi, e se la cava. E Beyblade, non è diverso. Ho guardato questa storia in pieno, e ora lo odio. Ancora una volta b / c di quante persone imbrogliano. Come è legale rubare un po 'di bestia o distruggere la lama dell'avversario? Non ci sono regole in questa società? E naturalmente la mappa dei caratteri prevedibile. The Cocky, il solitario, il cervello, colui che è insicuro di se stesso, eppure in qualche modo tutte queste persone riescono ad essere una squadra. Quindi non vedo cosa c'è di buono in questo spettacolo. La storia non è molto da guardare neanche. Ogni stagione è prevedibile e noiosa. E l'animazione è passata dal bene al male. Pensavo che le persone crescessero non giù. Chibi Animation non merita nessuna attenzione principale, e non so perché così tanti lo usano come una forma d'arte normale. Questo è uno spettacolo, dovresti stare lontano, b / c è piuttosto patetico.
Kasymlav replied
355 weeks ago