Kasymlav replied

350 weeks ago

Croc - Caccia Al Predatore > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena finito di guardarlo su Epix. È appena successo e ho pensato, & quot; What the hell. & Quot; Quindi l'ho lasciato giocare. La prossima cosa che sapevo, ero tutto interessato al film. Il croc è stato ben utilizzato. Ero felice di vedere un sacco di scatti di vere crocs. Mi sono piaciuti molti dei personaggi e detestavo gli avidi stronzi. Il tipo di cretini che speri così tanto da essere mangiati. C'erano anche alcune battute laterali. Questo è in realtà un film abbastanza decente. Sono stato risucchiato dentro e non potevo smettere di guardarlo. Ero interessato a quello che sarebbe successo. Il cast si è comportato bene e non ha avuto molti punti lenti. Penso che valga la pena dare un'occhiata a chi ama questo tipo di film. Guarderò tutti i tipi di cose pazze. Questo è un bel film,
Prima di tutto, questo è stato proiettato sul canale SyFy, quindi dovresti capire che questo film non ha un grosso budget. Tuttavia, Croc è molto meglio della maggior parte dei film SyFy realizzati. Sto guardando (o rivedo) ogni film assassino di Croc o Gator in cui posso mettere le mani adesso, e Croc a è mediocre ma divertente killer di coccodrillo … <br/> <br/> Croc è ambientato (e effettivamente girato) in Tailandia. Lo scenario è bellissimo, questo fatto da solo fa quasi di tutto questo film della settimana. La maggior parte degli attori locali recita è ridicola, ma la donna è bella e aiuta. Michael Madsen interpreta Croc Hawkins (sì, questo è davvero il nome dei personaggi!), Un cacciatore di coccodrilli che ha seguito questa bestia feroce per mesi. Madsen si diverte con la parte, è un peccato che non faccia neanche un'apparizione fino a (esattamente) 45 minuti nel film, ma una volta che si unisce al gruppo è lì fino alla fine. <br/> <br/> Il killer croc è eseguito abbastanza bene, usando quasi tutte le vere immagini di coccodrilli ad eccezione degli attacchi reali, che sono una miscela di CGI e pratico. C'è una buona quantità di sangue ma in realtà non c'è sangue (comunque si vedono le persone in bocca al croc mentre attacca). Avrei preferito un po 'di sangue freddo, ma sono un cane feroce! <br/> <br/> Nel complesso, Croc è al massimo mediocre. Sono stato intrattenuto dall'inizio alla fine grazie allo splendido scenario, alle bellissime donne, a Madsen che lo ha ammassato, e un sacco di buoni filmati di coccodrilli. Non è un film nessuno & quot; deve & quot; vedi, ma se (come me) hai visto tutti gli altri killer croc / gator sbirciare fuori e sono alla ricerca di qualcosa da guardare, questo è un divertente (abbastanza) 90 minuti di carneficina di coccodrillo …
Un altro nella ricerca incessante del canale Sci-Fi (SyFy) per strappare film di mostri famosi con copie sciocche e strappare a vittime le vittime umane. <br/> <br/> Le crocs mutanti sviluppano un gusto per la cucina umana, e correre in giro in qualche città costiera asiatica. Le vittime raramente hanno un nome, ma un sacco di vernice rossa che sgorga quando un coccodrillo ne fa un Big Mac. Pochi personaggi ottengono persino un clic sopra la carne di macellazione senza nome: un agente per il benessere degli animali (che gestisce anche la sicurezza sociale degli animali e la cura degli animali), un cacciatore di coccodrilli (un clone di Capt. Quint from Jaws), un tipo di imbonitore di carnevale che fa un la vita Shamu tipo show, il cugino morbo di Carnival Barker, e uno stereotipo di occhiali da sole e abito nero cattivo in una limousine (che sembra dovesse essere in un film di kung-fu, ma sul set per questo per errore). Ha detto che il baddie ha innumerevoli tirapiedi che finiscono per merendine, ovviamente. <br/> <br/> La recitazione è discutibile, ma ho visto di peggio. Il regista dà a questo mostro affamato di routine un buon ritmo, sebbene lo sceneggiatore non abbia offerto nulla di nuovo. Il croc è solo un filmato di Animal Planet, e le dozzine di teste decapitate sono ovviamente maschere di Halloween con la vernice rossa schizzata su di esse. Mi piaceva la recitazione del cucciolo; il suo latrato era molto realistico. Lui e il croc sono gli artisti di spicco. <br/> <br/> Conoscerai due minuti in cui si divora e il fatto che questo film non vinca premi Oscar. È comunque un buon fast food cinematografico, che è tutto ciò che cerca di essere.
CROC è una delle voci migliori nella serie Maneater di film realizzati per la televisione. In realtà, il regista Stewart Raffill e "Miami Vice"; & Amp; & quot; Crime Story & quot; lo scriba Ken Solarz rende omaggio a & quot; Jaws & quot; con questa storia di un coccodrillo australiano rinnegato che è lungo circa 20 piedi e sta creando un regno di terrore nella scenica Tailandia. A questo grande amante piace scivolare nelle spiagge per bambini e fare uno spuntino in un turista ignaro. Una volta che lo snapper gli ha strappato un corpo, lo rimorchia nella sua caverna e lo fa marcire fino a che non ha un odore abbastanza maturo da poterlo inghiottire. Jack McQuade (Peter Tuinstra) gestisce uno zoo di coccodrilli ei suoi arci-nemici stanno cercando di metterlo fuori mercato in modo che possano acquisire il suo primo immobile. Inizialmente, le autorità incolpano i coccodrilli che sono stati rilasciati dal suo zoo per la morte, ma una troupe televisiva registra il filmato del rettile gigante che percorre le acque del canale. Circa trenta minuti dopo l'azione, Croc Hawkins (Michael Madsen di "Die Another Day & quot;) si presenta ai margini silenziosamente facendo note sulle vittime e dove sono morti. Zoppica su una gamba d'acciaio e ha giurato di uccidere il coccodrillo gigante. Ciò che vende questo film è una buona interpretazione di Madsen, ma in gran parte le scene masticanti quando colpisce il grande campione. Questa subdola creatura scivola nella casa del cattivo e fa un bagno nella sua piscina. Quando il cattivo fa una nuotata, CHOMP! Quando il fratello del cattivo prende la testa del suo vecchio fratello fuori dalla piscina, il grosso coccodrillo si scaglia e gli strappa il braccio. I nostri eroi rintracciano il grosso in una grotta alla foce di un fiume. Il sangue & amp; questo tema è incentrato su questo argomento e, di tanto in tanto, Raffill si spaventa di un minimo di suspense. I grossi attacchi del croc sono molto interessanti, specialmente quando mangia un bambino in un sol boccone.
Questo film non è così brutto come si potrebbe pensare, con la lettura degli altri commenti. Certo, alcuni dei dialoghi erano zoppi e gran parte della recitazione non era eccezionale. E sì, la trama è stata fatta un milione di volte, e anche molto meglio, ma per qualche motivo ho trovato divertente questo film. Poi c'è lo scenario mozzafiato, che fa valere tutto il tempo. Questo, e il filmato live davvero decente di crocs reali, anche se era "stock footage da The Discovery Channel." E sebbene alcune scene usassero delle crocs finte, specialmente perché il croc si stava spalancando per mangiare un grosso boccone, a me non sembrava finto. E il film è stato mantenuto con un vero comportamento croc, cosa che mi è anche piaciuta. E mi piacciono anche gli uomini d'affari avidi che hanno ottenuto ciò che meritavano. E altri solo cercando di salvare gli animali, ecc. Mi è anche piaciuto che il film non abbia paura di mostrare bambini che vengono attaccati e uccisi. Così tanti film evitano questo, quando si sa che molte delle vittime dei veri attacchi del croc sono bambini mentre giocano / nuotano nell'acqua. Nel complesso, questo film non è stato una perdita di tempo, anche se non è la più grande caratteristica della Creatura.

374e6bdcca
Efecto mariposa movie download hdMeteor man full movie in italian 720p downloadMammon movie in italian dubbed downloadDarkwing Duck full movie download in italian hdRampage - Giustizia capitale film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Real Life full movie in italian free downloadThe Extraction movie in italian free downloaddownload Last Order: Final Fantasy VIILa donna bionica 720p torrentA Diamond Disappeared in the Hong Kong Night Sky online free
Please log in to post a reply.