Questo non vuol dire affatto che non mi piacesse il primo Ultimate Avengers o altro. In realtà mi è piaciuto, anche se non l'ho amato. Ultimate Avengers 2 non è nemmeno perfetto, Hulk è sottoutilizzato e la morte di Giant Man per me è stata un po 'forzata. D'altra parte, l'animazione è eccezionale, i disegni dei personaggi sono molto meno sobri e più concentrati qui e i colori e gli sfondi sono dettagliati e colorati magnificamente. Il punteggio è pieno di pulsioni e di nuovo ha un sottofondo inquietante, la scrittura è nitida e l'azione è grintosa ed eccitante. I personaggi a parte Hulk sono interessanti, Black Panther è una grande aggiunta e Thor è scritto molto meglio di quanto non fosse nel primo. Il ritmo è molto più uniforme, la prima mezz'ora non si sente trascinata e il finale non è così affrettato. C'è molto più storia qui come risultato, ed è davvero una cosa avvincente. Il doppiaggio è solido come il tabellone con nessuno che si presenta come una spina nel fianco. Tutto sommato, un film molto buono e migliore del primo a mio avviso. 8/10 Bethany Cox Ho visto Ultimate Avengers due anni fa nello stesso fine settimana del secondo. Ho appena trovato entrambi i film offensivamente offensivi verso l'Universo Marvel. <br/> <br/> Il primo e il secondo film erano semplicemente noiosi perché apparentemente in questo universo quando la guerra era finita, Bucky non diventò il Soldato Invernale, ma invece, si ritira e guida Steve Rogers, moglie / ragazza. Oh, ma non finisce qui. Hank Pym è più o meno come Scott Lang in questo universo perché è un enorme stronzo degli Avengers e la sua priorità principale è sua moglie e solo sua moglie, ad esempio, nella prima missione quando i Vendicatori furono nei guai e ha sentito Janet urlare. Ma alla fine, Ant-Man fa un buon sacrificio. Stava per abbattere l'edificio e non si preoccupava degli altri Vendicatori. Nel secondo film, era lo stesso eccetto che questa volta quando sua moglie era ferita minacciava di buttar fuori Capitan America se non se ne fosse andato. Hulk era solo un bruto insensato come nel MCU e il motivo per cui Betty divorzia Bruce era a causa di Hulk. A proposito, non ho davvero trovato Betty una brava donna in questi film per questo. Thor, Iron Man, Wasp (a parte il fatto che assomigliava troppo a Hope Pym e aveva un colore della pelle più scuro), Black Panther e Black Widow erano solo loro stessi. Parlando di Black Panther nel secondo film che gli abbiamo presentato, ho trovato questo troppo sanguinoso e brutale quando un generale ha pugnalato suo padre e quando il generale è stato pugnalato un paio di volte ma non stava nemmeno morendo.Ho anche trovato semplicemente stupido che Iron Man indossasse la War Machine Armor. Se sei un fan dei Vendicatori ti consiglierei di non sprecare i tuoi soldi su questi film. Potresti essere deluso. Il mio punteggio complessivo di 4/10 per entrambi i film. La nuova Black Panther cerca Capitan America per vendicare la morte di suo padre da parte di un alieno malvagio, così il generale Fury raduna i Vendicatori per venire. Questo fu il mio primo avvistamento del potere di precognizione di Thor e del teletrasporto. Cosa è successo agli extra di ULTIMATE AVENGERS I? La curiosità pop-up è una cosa, ma niente sottotitoli? Inoltre, il villaggio della Pantera Nera ha una giustapposizione inquieta di bassa tecnologia e alta tecnologia; ah le meraviglie del vibranio. <br/> <br/> Comunque, l'interazione tra Captain America e Giant Man è divertente, come quella tra Cap e Black Widow. Ha una bella scena di Tony Stark tra le sue varie armature Iron Man, tra cui War Machine. Gli do un punteggio più basso perché sembra più una pubblicità per il videogioco Marvel Alliance, per Iron Man e per Doctor Strange che per un film indipendente. In un'epoca di sciocchi anime e film stupidi, questa serie di Ultimate Avengers è più che altro una boccata d'aria fresca. Film come Ultimate Avengers 2 (ed è proprio quello che è … un lungometraggio in piena regola) prendono la classica grandezza di Marvel e aggiungono un tocco moderno. L'azione è intensa e la storia scorre così bene. Personaggi Marvel classici come Iron Man, Capitan America e la Black Panther (il primo supereroe afroamericano al mondo) brillano davvero in questo formato. La mia unica vera delusione sta nel fatto che Hulk non è stato davvero usato e che il Thor non è altro che una versione annacquata del classico Thor. Eppure, gli altri personaggi e la storia avvincente compensano le carenze. La minaccia aliena del primo film viene gestita e risolta brillantemente mentre lo fa senza che sia necessario per lo spettatore aver visto il primo film. È una cosa difficile da ottenere ma, come il resto del film, lo hanno fatto molto bene. <br/> <br/> Grande film d'animazione che vale la pena e il tempo di chiunque. Ho appena finito di guardare il film (per la seconda volta di seguito) e ho intenzione di vederlo di nuovo. Probabilmente uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> Ora molte persone lo stanno confrontando con il primo film, quindi ecco i miei pensieri sul confronto: <br/> <br/> 1. Azione: c'era molta più azione in questo film, e l'azione era più brutale (la pantera faceva a pezzi quel super alieno era dolce). Ma la qualità delle scene d'azione nel primo film era migliore. In questo film, possiamo vedere un sacco di piccole schermaglie che mostrano le abilità di ogni personaggio, ma non c'era nessuna scena di battaglia importante come il rimbombo di hulk che avevamo nel primo film. La battaglia tra pantera e capri. America vs kleus (so che il suo sillabato era sbagliato) avrebbe potuto essere molto meglio se non ci fossero stati così tanti tagli. Hai avuto l'impressione che stavi guardando un fumetto (ma era comunque dolcemente così brutale). A Thor non è stata data abbastanza azione in questo film … anche se hanno messo in mostra molti altri talenti (come il teletrasporto). e Thor ha salvato il maggior numero di vite (ha salvato l'intera squadra dei vendicatori, ha salvato Pym, ha salvato Ironman). ma volevo davvero vederlo a calci. Hulk non ha fatto nulla … ha appena sbattuto un alieno o due. Quindi, tra i 2 film, mi è piaciuta l'azione del 1 ° in più. <br/> <br/> 2. Story: il secondo film ha sicuramente avuto più storia. Ci viene dato un flashback della storia di capt; poi dato uno sfondo su t'challa (pantera nera); poi ci sono le sottili storie d'amore di pym-wasp, capt-widow, banner-betty. E ci viene anche data un'anticipazione nell'armeria di Tony … e naturalmente i suggerimenti della prodigalità di Thor con suo padre. C'è forse qualcuno che non apprezzerebbe questo tipo di trame in un film a fumetti, ma ci stiamo dimenticando che questo è solo un film su 8, ed è necessario costruire le storie di ogni personaggio per stabilirle. <br/> <br/> Quindi, in realtà mi è piaciuto questo secondo film, solo per il fatto che aveva una trama più fitta e poteva assorbirti di più nella sua storia. Ero solo un po 'deluso dall'azione però … avrebbero dovuto aggiungere 30 minuti al film solo per dare maggiore enfasi alle scene di combattimento. Il capt.a-pantera-kleus avrebbe potuto essere molto migliore e sarebbe stato il momento clou del film. Spero che i produttori di questo film possano leggere un paio di questi post, in modo che possano fare qualcosa e rendere il film successivo molto più lungo.
Kasymlav replied
350 weeks ago